[Gruppo traduzione] Goal per Lucid

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 12 Gen 2010 07:01:37 GMT

Il 12 gennaio 2010 00.56, Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com> ha scritto:

> Per una serie di eventi non ho ancora completato del tutto l'inserimento
> di tutti i pacchetti inclusi nel rilascio, avevo intenzione di
> terminarla in questi giorni, se la pagina può essere modificata senza
> particolari privilegi procedo già da oggi stesso ad inserire i pacchetti
> mancanti.

La pagina è modificabile da tutti senza particolari privilegi.

> Appena completo l'elenco se tutti sono d'accordo e si decide per la
> priorità anziché l'ordine alfabetico procedo io stesso (per quello che
> posso) a sistemare l'elenco.
> Aspetto notizie per questo.

Magari, una volta completato l'elenco con i pacchetti mancanti,
possiamo vedere di come organizzare in base alla priorità, se si
decide di procedere, qui in mailing list prima di modificare troppe
volte la tabella. Anche perché se qualcuno vuole già procedere, può
farlo tranquillamente.