[Gruppo traduzione] Goal per Lucid

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Lun 11 Gen 2010 23:56:28 GMT

Il giorno lun, 11/01/2010 alle 20.45 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Riapro una nuova discussione riguardo quanto era stato un discusso un
> po' di tempo fa per i "goal" di traduzione.
>
> Ho preso la pagina che Claudio aveva creato (grazie!) e l'ho
> spostata/sistemata sotto le pagine del Gruppo traduzione nel wiki. Ora
> è disponibile qui:

Per una serie di eventi non ho ancora completato del tutto l'inserimento
di tutti i pacchetti inclusi nel rilascio, avevo intenzione di
terminarla in questi giorni, se la pagina può essere modificata senza
particolari privilegi procedo già da oggi stesso ad inserire i pacchetti
mancanti.

> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Goal
>
> Ho aggiunto la pagina anche all'header, in modo che sia più facile da
> raggiungere.
>
> Se non erro i pacchetti lì elencati sono in ordine alfabetico.
> Manteniamo quell'ordine o usiamo un ordine prioritario? Nel senso:
> cerchiamo di dare una priorità/importanza a determinati pacchetti
> rispetto altri? Nel caso, qualcuno vuole provare a cimentarsi in
> questa opera?

Appena completo l'elenco se tutti sono d'accordo e si decide per la
priorità anziché l'ordine alfabetico procedo io stesso (per quello che
posso) a sistemare l'elenco.
Aspetto notizie per questo.