[Gruppo traduzione] Errore traduzione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 11 Gen 2010 12:55:01 GMT

Ciao,

Il 11 gennaio 2010 13.05, Alessandro Tocci <alessandro_tocci a yahoo.it>
ha scritto:
> ho trovato un errore nella traduzione del pacchetto "Gbrainy" , il gioco di
> logica che è stato recentemente aggiunto all'installazione default di Lucid
> Lynx: posizionando il cursore del mouse sulla voce di menù relativa al gioco
> appare la scritta:  "Un rompicato per divertirsi etc etc...". Credo che
> volessero scrivere rompicapo...  :-)
> Ho guardato in Launchpad ma mi pare di aver capito che la traduzione del
> pacchetto non è gestita attraverso di esso: devo segnalare la cosa
> direttamente al traduttore o... semplicemente non ci ho capito nulla??

Ho lasciato un commento nel portale di GNOME per gestire le
traduzioni, anche perché dovrà essere corretto lì:

http://l10n.gnome.org/vertimus/gbrainy/master/po/it

Le traduzioni per Lucid non sono ancora aperte e in Karmic il
pacchetto è nel componente universe, quindi non traducibile.
Quando saranno aperte correggeremo il problema qui se non viene fatto
prima in GNOME.

Grazie della segnalazione.