[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] BleachBit 0.8.5: 7 new strings

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 27 Dic 2010 20:46:53 GMT

2010/12/26 Carmelo Leggio <mighty.carml a gmail.com>:
> Whitelist è una linguetta e non so se si allarghi per adattarsi al
> testo,per questo avevo proposto "intoccabili" visto che il sottotitolo
> recita "Questi percorsi non saranno eliminati o modificati" :-)

Resto sempre scettico... mi sembra un po' troppo come termine.
Anche un semplice "Non modificabili", "Non eliminabili", potrebbe
andare bene, e non sono tanto più lunghi di "Intoccabili".

> Ho lasciato come suggerimenti le stringhe riguardanti Windows, visto che
> ad usarlo in genere ( a parte i giochi che necessitano
> dell'accelerazione 3D) mi viene un attacco di insofferenza acuta,
> (in pratica lo uso quando proprio non posso farne a meno,non so se mi
> spiego ;-))

Se non le approvi resteranno sempre suggerimenti però... io uso
Windows per lavoro, ma non ho di sicuro possibilità di provare
BleachBit.