[Gruppo traduzione] Iscritto al wiki e pronto a partire

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 9 Dic 2010 21:18:59 GMT

Ciao,

2010/12/9 fenzy <fenzy a libero.it>:

> non ho visto risposta nella precedente news comunque sono riuscito ad iscrivermi al wiki; io lo cercavo sul launchpad...
> Sono proprio fuso. Per i pacchetti da tradurre datemi pure serpentine o gnome-baker.
> Io sono UgoFazzini sul wiki.

come ti hanno risposto nell'altra mail, per le due traduzioni che hai scelto:
- gnomebaker non  pi attivo lo sviluppo e non ha molto senso
mettersi a tradurlo (sarebbe da controllare la traduzione che c' gi,
ma  meglio lo faccia direttamente qualcuno che ha gi chiare le linee
guida).
- serpentine  sicuramente attivo lo sviluppo, la traduzione
completa, ma va sistemata. Questo controllalo pure, seguendo le linee
guida, ma tieni presente che tutti ci possono mettere le mani, quindi
se lasci una traduzione che viene revisionata da noi ed  corretta,
non  detto che qualcun altro cha passi di l non la modifichi.

Serpentine  tutto tuo, gnomebaker lo elimino dall'elenco dato che non
ha pi molto senso tenerlo l.

Ciao.

PS: potresti veramente leggere questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette ? Quotare correttamente le mail
 decisamente importante. Grazie.

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>