[Gruppo traduzione] richiesta revisone singole stringhe

Carmelo Leggio mighty.carml a gmail.com
Mar 17 Ago 2010 09:03:30 BST

Salve a tutti,mi scuso per la mia scarsa partecipazione alle attivitą di
traduzione,ma al momento vi posso dedicare poco tempo,causa esami
all'univ.
Chiedo senza particolare fretta la revisione delle seguenti stringhe
nuove su bleachbit presenti al seg. indirizzo:

https://translations.launchpad.net/bleachbit/trunk.

Le stringhe in questione sono: #75, #120, #128, #169.
Sperando di poter apportare maggiori contributi alle revisioni,anche in
vista del prossimo rilascio,auguro a tutti un buon lavoro ;-)

						Carml