[Gruppo traduzione] Stringhe proprie di KDE in Compiz

Valter Mura valtermura a gmail.com
Lun 16 Ago 2010 19:47:52 BST

In data domenica 15 agosto 2010 21:49:51, Milo Casagrande ha scritto:

> Ciao,
>
> ci sono alcune stringhe in Compiz che sono proprie di KDE. Visto che
> devo inviare la traduzione upstream, mi servirebbe una mano nel
> trovare la traduzione corretta e usata da KDE per dei termini.
>
> I termini di cui avrei bisogno della corretta traduzione sono:
> slide effect
> slide effect for popup (windows)
> slide in effect
> slide out effect
> present windows
> blur behind windows effect (forse questo non è solo di KDE...)

> [...]

Scusa Milo ma mi collego solo adesso e devo pure uscire...

Quanta fretta hai di caridcare il file? Se puoi aspettare almeno fino a domani
sera posso darti una mano...

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.kubuntu.org