[Gruppo traduzione] Digest di ubuntu-l10n-it, Volume 13, Numero 1

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 3 Ago 2010 21:23:52 BST

Il 02 agosto 2010 15:02, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Il link è nella pagina wiki dove c'è scritto di coordinarsi con Debian
> (fai clic su Debian). Scarica il pacchetto e controlla se c'è la
> traduzione all'interno.
> Nelle statistiche di Debian non pare esserci riferimento a quello.

Ti ho aggiunto come traduttore per devscripts. Ho scritto anche in
mailing list traduzione di Debian. Magari prima di iniziare a tradurre
aspetta un po', magari fino al fine settimana: se non rispondo ancora
a questo messaggio vuol dire che da parte di Debian non ci sono
problemi (o non si sono fatti sentire).