[Gruppo traduzione] Digest di ubuntu-l10n-it, Volume 13, Numero 1

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 2 Ago 2010 14:02:32 BST

Il 02 agosto 2010 13.22, Matteo Putti <matteo.putti a gmail.com> ha scritto:
> ok, se mi date un link per controllare se è la traduzione è già stata fatta
> potete avvisare la mailing list di debian?

Il link è nella pagina wiki dove c'è scritto di coordinarsi con Debian
(fai clic su Debian). Scarica il pacchetto e controlla se c'è la
traduzione all'interno.
Nelle statistiche di Debian non pare esserci riferimento a quello.

Altra cosa, per cortesia leggi questa guida:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette