[Gruppo traduzione] Richiesta Ubuntu manual

Valter Mura valtermura a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 22:23:42 BST

giovedì 29 aprile 2010 Riccardo Padovani ha scritto:

> Salve a tutti!
> Mi chiamo Riccardo Padovani ( https://launchpad.net/~ricki-padovani ) e
> vorrei dare una mano a tradurre il manuale di Ubuntu
> (
> https://translations.launchpad.net/ubuntu-manual/lucid-e1/+pots/ubu-man-we
> bsite-translations/it/+translate ) Ho già collaborato con il gruppo, quindi
> conosco le regole, ma smisi per mancanza di tempo.
> Ora avrei un po' di tempo e potrei aiutare.
> Aspetto conferma.

Ciao Riccardo,

ben ritrovato! Ho visto che hai già collaborato su qualcosina tempo fa. Il tuo
karma è un po' basso ma si può rimediare :)

Direi che per iniziare di nuovo puoi provare a lasciare suggerimenti sul
pacchetto indicato (se noti ce n'è anche un altro bello corposo che lo
affianca), poi avremo modo di valutare il lavoro.

Intanto ti ricordo:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

e tutto quello che comporta.

Buon lavoro!