[Gruppo traduzione] Revisione LoCo Directory

Giorgio Catanzaro catanzag a gmail.com
Mer 28 Apr 2010 19:11:27 BST

Ciao Claudio,

qualcosa non (mi) va, non vedo le tue traduzioni.

Il 27 aprile 2010 15.01, Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com> ha scritto:
> Come da oggetto:
>
> http://tinyurl.com/3xnuu73
>
> Sono solo le 8 stringhe indicate a cui mancava la traduzione:

questa non risulta tradotta ne ha suggerimenti

https://translations.edge.launchpad.net/loco-directory/trunk/+pots/loco-directory/it/135/+translate

questa ha solo suggerimenti

https://translations.edge.launchpad.net/loco-directory/trunk/+pots/loco-directory/it/144/+translate

c'è in entrambe una traduzione di Milo (tradotta e approvata),
rispettivamente di dicembre e marzo. Idem se blocco il redirect su
edge.

Le altre non le ho guardate.  Puoi darci un'occhiata per favore per
vedere se succede anche a te?

Grazie  e ciao

Giorgio

p.s. benvenuto nella squadra!!!