[Gruppo traduzione] Revisione LoCo Directory

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 29 Apr 2010 07:25:02 BST

Il giorno mer, 28/04/2010 alle 20.11 +0200, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> Ciao Claudio,
Ciao

> qualcosa non (mi) va, non vedo le tue traduzioni.
Il problema non è certamente tuo...hanno caricato una nuova traduzione
aggiungendo altre stringhe...:-)

> questa non risulta tradotta ne ha suggerimenti
>
> https://translations.edge.launchpad.net/loco-directory/trunk/+pots/loco-directory/it/135/+translate

> questa ha solo suggerimenti
>
> https://translations.edge.launchpad.net/loco-directory/trunk/+pots/loco-directory/it/144/+translate

> c'è in entrambe una traduzione di Milo (tradotta e approvata),
> rispettivamente di dicembre e marzo. Idem se blocco il redirect su
> edge.
>
> Le altre non le ho guardate.  Puoi darci un'occhiata per favore per
> vedere se succede anche a te?
Ricontrollo tutta la traduzione e aggiorno la richiesta di revisione.

> Grazie  e ciao
Grazie a te!

> Giorgio
>
> p.s. benvenuto nella squadra!!!
Ne sono onorato :-)

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>