[Gruppo traduzione] Steering committee e nuovi amministratori

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 26 Apr 2010 13:27:18 BST

Il 26 aprile 2010 13.36, Valter Mura <valtermura a gmail.com> ha scritto:

> sono lusingato dalla considerazione che dimostrate, anche se credo che sia
> esagerata...
>
> Sarei comunque contento di dare il mio contributo a Milo, per alleviarlo dalle
> troppe incombenze relative ad Ubuntu.
> Tenete conto che io sono comunque Kubuntu-oriented :) e opero anche in altri
> settori dell'open source, come già sapete, primi fra tutti KDE e
> OpenOffice.org, dunque spero di avere il tempo a disposizione...
>
> Milo, dammi le coordinate! :)

Ti scrivo in privato e ti indico tutto quello che serve.

In ogni caso, un'altra persona o anche altre due non sarebbe male
averle come amministratori, visto che siamo tutti abbastanza
impegnati.