[Gruppo traduzione] Steering committee e nuovi amministratori

Valter Mura valtermura a gmail.com
Lun 26 Apr 2010 12:36:52 BST

sabato 24 aprile 2010 Flavia Weisghizzi ha scritto:

> Sarebbe davvero una bella cosa... se Luca e Valter sono d'accordo....

Ciao a tutti,

sono lusingato dalla considerazione che dimostrate, anche se credo che sia
esagerata...

Sarei comunque contento di dare il mio contributo a Milo, per alleviarlo dalle
troppe incombenze relative ad Ubuntu.
Tenete conto che io sono comunque Kubuntu-oriented :) e opero anche in altri
settori dell'open source, come già sapete, primi fra tutti KDE e
OpenOffice.org, dunque spero di avere il tempo a disposizione...

Milo, dammi le coordinate! :)

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com