[Gruppo traduzione] Nuovo utente

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 20 Apr 2010 14:27:30 BST

Ciao e benvenuto!

Il 19 aprile 2010 21.20, Raffaele Carillo <raffaelecarillo a hotmail.it>
ha scritto:
> Salve,
> mi sono iscritto alla mailing list per entrare nel mondo delle
> traduzioni in italiano di Ubuntu. Questa è la mia pagina nel wiki di
> Ubuntu-it "http://wiki.ubuntu-it.org/RaffaeleCarillo", e quella di
> launchpad "https://launchpad.net/~raffaelecarillo".

Qui trovi tutto il metariale che può esserti utile:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

Le varie procedure da seguire e le varie guide da leggere per la
traduzione (leggi tutta quella pagina e le altre che indica).

> Ho iniziato a tradurre l'Ubuntu manual,
> "https://translations.launchpad.net/ubuntu-manual/lucid-e1/+pots/ubuntu-manual/it/+translate?show=new_suggestions"

Hia scelto una bella bestia. C'è qualcuno che ha tempo (e anceh
voglia) di seguire quella traduzione? Personalmente non ho tempo (e
neppure voglia) per seguire quella traduzione: è abbastanza enorme
(per non parlare che è scritta in LaTeX) e non si capisce bene il
futuro di quel progetto o di come sia gestito.

Ci sono altri volontari?