[Gruppo traduzione] Gruppo traduzione

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Sab 17 Apr 2010 17:10:38 BST

Il giorno ven, 16/04/2010 alle 15.58 +0200, Federico Simionato ha
scritto:

> Ok, io qui
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni
> dovrei trovare un elenco di applicazioni, che mi par di capire siano
> quelle già tradotte... Ma dove trovo un elenco di programmi da
> tradurre?
> Grazie :)

In quella pagina che hai indicato ci sono i moduli traducibili, ne puoi
scegliere uno tra quelli che non hanno un traduttore che li ha in carico
(ovvero dove la colonna «Traduttore» è vuota per intenderci)
preferibilmente qualcosa che conosci o che utilizzi abitualmente, per
facilitare la traduzione (è difficile tradurre ciò che non si
utilizza :)).

Quando lo hai scelto lo comunichi qui in lista e ti verrà assegnato.

Se ti serve sapere altro non esitare a chiedere. :)

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>