[Gruppo traduzione] Gruppo traduzione

Federico Simionato sirfederix a gmail.com
Gio 15 Apr 2010 21:37:10 BST

Il giorno gio, 15/04/2010 alle 22.25 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Ciao!

> Ottimo. :-)

> Per prima cosa devi consultare questa pagina:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
>
> In particolare i requisiti sono descritti nelle regole di accesso:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione#head-5dd22bf7342995bc2255cb3a7869764c1d1f287d

Ok, vorrei chiedervi maggiori spiegazioni sui punti
Buona conoscenza della materia
Buona conoscenza delle linee guida adottate
Comprensione del metodo di lavoro adottato
Accettazione della licenza e della sua clausola
Accettazione e firma del Codice di Condotta (si fa attraverso il proprio
account su Launchpad, per maggiori informazioni consulta la pagina
GnuPg)
se possibile.

> Nella pagina vengono inoltre indicati i vari passi da seguire e tutte
> le convenzioni
> utilizzate. È indicato anche come richiedere l'affidamento di una
> traduzione e come procedere per far controllare le varie traduzioni.
Sarebbe possibile essere "affidato" a una traduzione già in corso, o
comunque con qualche altro utente, in modo da fare una specie di
rodaggio? :-)

> Se hai qualche domanda, puoi chiedere tranquillamente qui in mailing
> list list oppure nel nostro canale IRC #ubuntu-it-trad.

Temo che le domande non mancheranno ;-)
> Ciao. :-)
>

> --
> Sergio Zanchetta