[Gruppo traduzione] Deadline non-langpack: T-Minus 11 giorni

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 12 Apr 2010 18:32:15 BST

Il 10 aprile 2010 01.43, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:

> Vedo se riesco a/Spero di darti una mano nei prox giorni.

Scusa, ma quelle stringhe sono riferite a Xp o a Vista/Windows 7?
Io ho solo XP da testare ma ad occhio non mi sembrano molto generiche.

Se qualche altra persona volesse dare una mano è ben accetta, la
deadline è vicinissima :-)