[Gruppo traduzione] Deadline non-langpack: T-Minus 11 giorni

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 13 Apr 2010 07:01:04 BST

Il 12 aprile 2010 19.32, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:

> Scusa, ma quelle stringhe sono riferite a Xp o a Vista/Windows 7?
> Io ho solo XP da testare ma ad occhio non mi sembrano molto generiche.
>
> Se qualche altra persona volesse dare una mano è ben accetta, la
> deadline è vicinissima :-)

Dipende: se hai installato Outlook Express su Windows 7, allora
Windows 7. Quelle che restano in teoria sono stringhe che si
riferiscono ad alcuni programmi di Windows (Outlook e Internet
Explorer). Conviene leggersi la documentazione per capire
effettivamente a cosa si riferisce.