[Gruppo traduzione] Traduzioni mancanti

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 11 Apr 2010 11:08:51 BST

Ciao,

visto che non manca molto alle varie deadline, di seguito riporto cosa
manca da fare per alcuni pacchetti e chi li ha in carico (nel caso ci
sia). Se non ricevo un cenno di conferma che ci si sta lavorando,
sistemiamo direttamente in un modo o nell'altro quello che si riesce,
prima della deadline.

- evolution indicator: 1 messaggio (Sergio)
- computerjanitor: 1 messaggio (Sergio)
- checkbox: 1 messaggio (Sergio)
- system-config-printer: 11 messaggi (Sergio)
- webkit: 97 messaggi, non è tra le nostre traduzioni, ma visto che è
di Luca: Luca riesci a caricare una traduzione?
- gstreamer-0.10: 20 messaggi, anche questo non è tra le nostre
traduzioni, ma visto sempre che è di Luca: Luca riesci a caricare o ad
aggiornare?
- software-center: 4 messaggi (io: sono da verificare col codice o il
programma cosa siano effettivamente)
- desktopcouch: 9 messaggi (Luca)
- app-install-data: 27 messaggi, qualcuno che abbia voglia di
controllare i suggerimenti e approvarli o tradurre quello che manca e
poi segnalare qui in mailing list quanto fatto o trovato?

Questi sono quelli di Kubuntu, di cui non so se siano solo di Kubuntu
o arrivino da KDE. Sono gradite informazioni da chiunque ne abbia:
- ubiquity-slideshow-kubuntu: 1 stringa (Valter)
- kdesudo: 1 messaggio (Valter)
- kpackagekit: 164 messaggi (Valter?)
- kubuntu-firefox-installer: 4 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
non ce l'ha nessuno
- plasma-applet-message-indicator: 5 messaggi, credo sia solo di
Kubuntu e non ce l'ha nessuno
- kopete-message-indicator: 2 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
non ce l'ha nessuno
- kubuntu-debug-installer: 15 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
non ce l'ha nessuno
- desktop--kopete-message-indicator: 2 messaggi, credo sia solo di
Kubuntu e non ce l'ha nessuno
- desktop-kubuntu-notification-helper: 12 messaggi, credo sia solo di
Kubuntu e non ce l'ha nessuno
- knetworkmanager: 42 messaggi, è di KDE o ci sono cose proprie di Kubuntu?
- libknetworkmanager: completamente non tradotto, è di KDE o cosa?
- kbluetooth: 17 messaggi, sono solo di Kubuntu o arrivano da KDE?

Sarebbe gradito un cenno di conferma, anche da chi vorrebbe dare una
mano tra i nuovi arrivati. Grazie.

Ciao.

PS: questa email è stata preparata qualche giorno fa, le statistiche
potrebbero essere diverse oggi.