[Gruppo traduzione] Traduzioni mancanti

Valter Mura valtermura a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 13:28:06 BST

domenica 11 aprile 2010 Milo Casagrande ha scritto:

> Questi sono quelli di Kubuntu, di cui non so se siano solo di Kubuntu
> o arrivino da KDE. Sono gradite informazioni da chiunque ne abbia:
> - ubiquity-slideshow-kubuntu: 1 stringa (Valter)
> - kdesudo: 1 messaggio (Valter)
> - kpackagekit: 164 messaggi (Valter?)
> - kubuntu-firefox-installer: 4 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
> non ce l'ha nessuno
> - plasma-applet-message-indicator: 5 messaggi, credo sia solo di
> Kubuntu e non ce l'ha nessuno
> - kopete-message-indicator: 2 messaggi, credo sia solo di Kubuntu e
> non ce l'ha nessuno
> [...]

Milo, ci penso io, non so se riuscirò a fare tutto, Dario mi sta dando una
mano e spero nei prox giorni di ultimare tutto.

Alcune cose sono di KDE quindi non c'è da preoccuparsi, soprattutto le ultime
cose che hai citato,

Sono impelagato con la documentazione perché l'hanno veramente aumentata
tanto... se qualcuno vuol iniziare o continuare a controllarla, Dario lo sta
già facendo.

Ciao, darò conferma del lavoro svolto
--
Valter