[Gruppo traduzione] Summary Documentazione

Leo Iannacone leo.iannacone a gmail.com
Sab 26 Set 2009 17:09:22 BST

Il giorno sab, 19/09/2009 alle 09.27 +0200, Valter Mura ha scritto:
> Sono d'accordo con Dario, il lavoro è utilissimo e se potessimo anche inserire
> i pacchetti che seguiamo sarebbe perfetto... *da segnalare e implementare in
> Launchpad!!!* :-D

Ho buttato giù qualche riga, ma la cosa sta diventando davvero
complessa. Per fare ciò bisognerebbe evitare che chiunque acceda alla
pagina abbia la possibilità di aggiungere o modificare pacchetti. Devo
trovare un modo di rendere la cosa il più semplice possibile, magari nei
prossimi giorni mi verrano idee migliori.

Nel frattempo ho aggiunto edubuntu (che, stranamente, non ha la stessa
pagina delle altre documentazioni e mi ha costretto quindi a capire come
parsarla da capo).

Ora dovrebbe andare:
http://ulysses.leoiannacone.com/ubuntu-docs/summary.html