[Gruppo traduzione] Summary Documentazione

Valter Mura valtermura a gmail.com
Sab 19 Set 2009 08:27:07 BST

sabato 19 settembre 2009 Dario Cavedon ha scritto:

> Grandisssimo! E' sicuramente utile!
>
> Immagino che dalla prossima versione potremo inserire con un apposito
> form web i pacchetti che vogliamo tenere sotto controllo... :-)))
>
> Ciao, Dario

Sono d'accordo con Dario, il lavoro è utilissimo e se potessimo anche inserire
i pacchetti che seguiamo sarebbe perfetto... *da segnalare e implementare in
Launchpad!!!* :-D

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com