[Gruppo traduzione] Affidamento dnsmasq e Desktop course

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 11 Set 2009 13:12:20 BST

Il 11 settembre 2009 13.01, Silvio <silviopen a gmail.com> ha scritto:
> Chiedo di poter tradurre dnsmasq e se possibile vorrei occuparmi di
> Desktop Course "customising-the-desktop-and-applications",

Ci sarebbero prima già altre due traduzioni da controllare, pastebinti
e onboard, se non erro. Preferirei che venissero controllate e
sistemate quelle prima di procedere con altre traduzioni.

Tra l'altro dnmasq l'avrebbe chiesta prima un altra persona (Franco
Biscardi). Risulta ancora non affidata perché prima era da controllare
un'altra sua traduzione ed è ancora quasi da controllare (una prima
controllata è stata data, resta da vedere le correzioni che ha
apportato). Quindi, se lui la vuole prendere in carico dopo, ha la
precedenza.

> pur rimanedo
> il dubbio di come vadano gestite le immagini.

C'era un branch su Launchpad con la traduzione italiana, l'ho
cancellato perché era vecchio e aveva degli script per generare i file
po risalenti a quando non era traducibile via Launchpad. Ho comunque
un altro branch, solo locale per il momento, aggiornato alla
situazione reale. Non l'ho mai caricato perché è pesante, per ora non
è strettamente necessario e devo valutare se lasciare accesso in
scrittura al Gruppo traduzione proprio per caricare le immagini.

Le immagini se si è interessati a vederle, basta consultare i file
PDF, per prenderle si può sempre fare dopo, ai fini della traduzione
non servono.