[Gruppo traduzione] Problemi con il pacchetto coreutils

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 1 Set 2009 06:40:02 BST

Il giorno 31 agosto 2009 23.33, Giorgio Catanzaro<catanzag a gmail.com>
ha scritto:
> Forse ho una possibile spiegazione; premetto che le versioni della Hardy e della
> Intrepid, entrambe 6.10 aggiornate con la Jaunty il 10/04, sono rimaste immutate e
> complete: appena ho importato in Jaunty il .po, nell'elenco dei pacchetti tradotti mi
> sono comparse (aggiornate ad adesso) sia le coreutils della Jaunty che quelle della
> Karmic (che non ho toccato).
> Probabilmente, dato che hanno fatto in modo che le traduzioni della Jaunty e della
> Karmic siano allineate,

Sì, ma solo se le stringhe sono identiche, è una delle nuove
funzionalità di Launchpad.

> quando hanno caricato il .po della Karmic, si è "guastato"
> quello della Jaunty, che invece era completo, visto che sono versioni diverse.
> Sarebbe interessante controllare con qualche altro pacchetto.

Mi pare strano che quello di Jaunty si sia "guastato". Potrebbe essere
anche un bug, ma è un po' troppo poco per approcciare gli
sviluppatori, se si riesce a capire cosa e magari anche a riprodurre,
è un altro discorso.