[Gruppo traduzione] Traduzione pacchetto jade

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 29 Ott 2009 22:15:32 GMT

Ciao,

Il 29 ottobre 2009 22.03, Davide Notaristefano
<davide a notaristefano.com> ha scritto:
> volevo segnalare che ho tradotto le descrizioni rimanenti del pacchetto
> jade.
> Scusate se magari sbaglio, ma è la prima volta che sono iscritto ad una
> mailing list, ed è la prima volta che traduco per Ubuntu: spero di aver
> fatto cosa giusta....

come ho detto in una mail di ieri (forse non eri ancora iscritto),
sarebbe meglio avvisare prima di iniziare a tradurre qualche cosa,
magari per evitare di fare del lavoro su qualche cosa che non viene o
non deve essere tradotto da noi. openjade non è comunque il caso.

Il link a launchpad è questo per chi volesse darci un'occhiata:
https://translations.launchpad.net/ubuntu/karmic/+source/openjade/+pots/jade/it
Sarebbe sempre meglio fornire un link a Launchpad.

openjade non è un "pacchetto" solo di Ubuntu, la traduzione italiana,
che non è presente nemmeno nella versione upstream (esterna a
Launchpad), andrebbe mandata anche lì una volta completata (magari
visto il progetto, sarebbe anche il caso di avvisare che si sta
traducendo, per evitare di fare lavoro che magari qualcun altro sta
già facendo).

Per tutte le informazioni, linee guida, regole o quanto altro, fai
riferimento a questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
e a tutte le pagine indicate in quella.