[Gruppo traduzione] traduzione untranslateds di language-selector

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Gio 22 Ott 2009 06:52:55 BST

Ciao,

Il 22 ottobre 2009 03.09,  <richardsith a email.it> ha scritto:
> Ciao ho tradotto gli untranslated idems di
> https://translations.launchpad.net/ubuntu/karmic/+sources/language-selector/
> potete dargli un'occhiata per vedere se č ok?

grazie, le ho controllate e modificate ora.
La prossima volta perņ sarebbe il caso di avvisare prima cosa vuoi
fare, le traduzioni sono a carico di una persona e di solito le porta
avanti questa persona.

Sarebbe il caso di seguire questa procedura, che č descritta qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione