[Gruppo traduzione] Revisione checkbox.

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Lun 19 Ott 2009 22:16:02 BST

Il 19 ottobre 2009 20.56, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> #61:
> io eliminerei il nome del programma, magari traducendola pių liberamente:
> C'č un'altra istanza del programma in esecuzione. Interromperla.
>
> #62:
> per essere pių "omogenei", anche se va benissimo cosė com'č:
> s/Creazione/Generazione

Fatto.

> Ma hanno accorciato la traduzione? Io sono arrivato fino alla 69...

Si, e mi sa che probabilmente c'č un bel bug.
Nel programma ci sono tutta una serie di stringhe che sono in inglese
ma non si trovano nel .po.

Inizialmente pensavo fosse una cosa temporanea e che avrebbero
caricato i .po corretti strada facendo.
A questo punto o esiste un altro pacchetto correlato oppure č proprio un bug.
Provo a indagare.