[Gruppo traduzione] Localizzazione italiana della data

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 17 Ott 2009 10:29:13 BST

Il 17 ottobre 2009 09.35, Nicolò Chieffo <nicolo.chieffo a gmail.com> ha scritto:
> Almeno qualcuno in ubuntu speravo che potesse applicare la patch...

Non credo che questo tipo di patch siano facilmente applicabili dalle
distribuzioni, è comprensibile che vogliano che la cosa sia fatta
upstream, in modo da non dover mantenere divergenze di questo genere,
che possono causare non pochi grattacapi passando da una distribuzione
all'altra.

Il 17 ottobre 2009 10.09, Nicolò Chieffo <nicolo.chieffo a gmail.com> ha scritto:
> Mi sono appena accorto che per altro è sbagliato il  mon_thousands_sep
> perchè è un punto in basso. non usiamo il punto in alto, o lo usavamo
> solo per le lire? magari mi sbaglio io...

Il punto alto è il separatore delle migliaia, quello basso è il
decimale. Lo stesso separatore decimale però può anche essere la
virgola... però non ricordo in che contesti viene usata la virgola o
il punto.