[Gruppo traduzione] Richiesta revisione IBus

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 14 Ott 2009 13:11:29 BST

Il 14 ottobre 2009 13.43, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Ma č sbagliata anche la traduzione...
>
> Se il codice non č pensato per gestire gli acceleratori, a menų
> potresti vedere letteralmene una cosa del genere:
>
> _Riavvia

Infatti avevo anche questo dubbio (che poi mi sono dimenticato di segnalare).
Molto tempo fa in un programma di terze parti ho visto una cosa del
genere a video. (il trattino aggiuntivo)
Non sapendo se la cosa venisse gestita automaticamente dal codice
avevo tradotto cosė in modo da discuterne qui.

> Non ho idea se possa causare anche altri danni, del tipo non
> funzionare affatto la traduzione (e forse č il caso di chiedere che
> Launchpad faccia anche il check sulla presenza o meno degli
> acceleratori come lo fa msgfmt).
>
> Se in originale non c'č l'acceleratore, anche se dovrebbe andarci, non
> ci va nemmeno nella traduzione.

Corretto.