[Gruppo traduzione] Richiesta affidamento libgphoto2 e libexif

Sergio Zanchetta primes2h a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 18:06:26 BST

Il 09 ottobre 2009 19.35, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao,

> piccolo problemino. Tutte e tre sono affidate upstream: le due di
> libgphoto sono quasi complete upstream, libexif non è fatta per
> niente.
>
> Le due di libgphoto sarebbe da provare a coordinarsi con il traduttore
> upstream e nel caso riportagli errori o suggerimenti, oppure divergere
> da upstream e andare avanti con una traduzione nostra (anche se
> preferirie evitare questa strada).

Se non ricordo male un anno e mezzo fa avevo ricontrollato tutte le
stringhe modificandone molte di quelle che arrivavano da upstream per
renderle conformi alle linee guida.
Proverò a vedere con upstream...

La prendo in carico io allora. :)