[Gruppo traduzione] Richiesta affidamento libgphoto2 e libexif

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Ven 9 Ott 2009 18:35:02 BST

Ciao,

Il 09 ottobre 2009 16.14, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:
> Come da oggetto richiedo l'affidamento di libgphoto2 e libexif, che
> "mantenevo" già fino all'anno scorso prima dell'entrata in vigore
> delle nuove regole di traduzione.
>
> http://tinyurl.com/yjhktbf
> http://tinyurl.com/yhqr6ap
> http://tinyurl.com/yglqhgf

piccolo problemino. Tutte e tre sono affidate upstream: le due di
libgphoto sono quasi complete upstream, libexif non è fatta per
niente.

Le due di libgphoto sarebbe da provare a coordinarsi con il traduttore
upstream e nel caso riportagli errori o suggerimenti, oppure divergere
da upstream e andare avanti con una traduzione nostra (anche se
preferirie evitare questa strada).

Per libexif è un po' più facile: è affidata a me, ma non ho mai avuto
tempo per farla. Quindi, o la prendi in carico tu upstream (non serve
la liberatoria) oppure la mando io direttamente upstream, purtroppo a
nome mio altrimenti non viene accettata.

La decisione spetta a te. :)