[Gruppo traduzione] Traduzione di top panel in Desktop Guide

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 4 Nov 2009 14:28:05 GMT

Il 04 novembre 2009 15.22, Silvio <silviopen a gmail.com> ha scritto:
> Io però nella guida (1) trovo scritto, alla voce "Finestre di dialogo":
> "Le finestre di dialogo appaiono su richiesta di una finestra di
> applicazione. Una finestra di dialogo può allertare...", solo più avanti
> nel testo parla semplicemente di dialogo.

Perché non è mai stata aggiornata la traduzione, anche se la dicitura
giusta è "dialogo". L'uso di quella guida era riferito alla
spiegazione delle differenze tra le due cose.
Non penso neanche che verrà aggiornata per la 2.30, anche perché verrà
riscritta tutta la guida.