[ubuntu-it] avvio sistema in dual boot

Mer 10 Ago 2022 09:20:11 UTC

Ciao Luigi,

sicuro di aver seguito correttamente la procedura di installazione? In fase
di installazione solitamente ubuntu rileva la presenza di un altro sistema
e configura il bootloader GRUB per mostrare un menù che fa scegliere tra i
vari sistemi installati.

Ho visto dei video su youtube con la spiegazione su come procedere e molte
guide online. Purtroppo non uso sistemi dual boot da anni, quindi non non
saprei aiutarti oltre.

Luca