[ubuntu-it] Rinnovo certificati firma digitale CNS

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Mar 22 Gen 2019 14:43:33 UTC

Ho  fatto la seguente prova
lucio a lucio-INVALID:~$ wine
~/Scrivania/rinnovo-infocamere-1.1.30-produzione.exe
0030:err:winediag:SECUR32_initNTLMSP ntlm_auth was not found or is
outdated. Make sure that ntlm_auth >= 3.0.25 is in your path. Usually, you
can find it in the winbind package of your distribution.
lucio a lucio-INVALID:~$
Il comando mi apre una specie di pagina Internet, ma non mi serve, perchè
non riconosce la Carta Nazionale dei Servizi inserita nel lettore smart
card, quindi wine non mi serve