[ubuntu-it] Rinnovo certificati firma digitale CNS

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 22 Gen 2019 14:28:31 UTC

Ciao,

Ci sto lavorando ,ed ho trovato il file activate.bat estraendo il file
> *rinnovo-infocamere-1.1.30-produzione.exe *
> con 7zip versione 16.02 che si trova esattamente qui
> lucio a lucio-INVALID:~/Scrivania/rinnovo-infocamere-1.1.30-produzione/release/renewal-app$
> ls -al
> totale 28
> drwx------ 5 lucio lucio 4096 gen 22 13:13 .
> drwx------ 3 lucio lucio 4096 gen 22 13:13 ..
> -rw-rw-r-- 1 lucio lucio  589 dic 19  2013 activate.bat
> drwx------ 2 lucio lucio 4096 gen  2 10:29 bin
> -rw-rw-r-- 1 lucio lucio  317 lug 19  2012 deactivate.bat
> drwx------ 2 lucio lucio 4096 gen  2 10:29 etc
> [...]

mi pare che lanciando
cd bin
wine renewal-app.exe
compaia qualcosa di utile chiede di collegare il dispositivo da aggiornare.