[ubuntu-it] Ripristino notebook a impostazioni di fabbrica.

Domenico Tarricone domenico.tarricone a alice.it
Lun 13 Ago 2018 08:54:53 UTC

Ciao,

se sei l'unica persona che usa il pc (oppure ti fidi di chi altro lo
usa), io ti darei i seguenti consigli:

- reinstalla ubuntu partendo da un DVD

- durante l'installazione opta per: a) non mettere password all' avvio;
b) non criptare.

Sono anni che uso ubuntu così e non ho mai avuto problemi.