[ubuntu-it] Ripristino notebook a impostazioni di fabbrica.

Giannino Schibuola gianschi45 a gmail.com
Lun 13 Ago 2018 14:16:46 UTC

Per Gabriel: sto rispondendo da un altro pc e non mi è possibile copiare
schermate dal notebook Toshiba Satellite C50 dove ho installato Ubuntu che
non riesco a fare altro che quello descritto nella relazione iniziale.
Inoltre nel caso della richiesta di password  non viene accettato nessun
carattere che si immetta, neanche digitando vuoto e dando invio.
per Domenico: sono solo io che uso il portatile, ho provveduto a fare
backup di Ubuntu e Ubuntu install (altrimenti non avrei potuto installarlo)
ma ho optato per stabilire Ubuntu come unico sistema operativo e quindi mi
è stato cancellato Windows 10 che mi avrebbe permesso di operare per
ovviare a questo blocco in cui mi trovo. Ho due soluzioni, credo:
contattare Microsoft, nel sito del quale sono registrato e dove è riportato
sia il modello del portatile che il sistema operativo windows 10, perché mi
fornisca i driver di reinstallazione oppure rivolgermi a un manutentore
valido.
Grazie a tutti dell'interessamento, Gianni