[ubuntu-it] Ubuntu 14.04 LTS e stampante wifi HP laserjet pro p1102w

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 1 Ott 2015 20:25:12 UTC

Il 01/10/2015 22:21, Alberto ha scritto:

> Purtroppo no. È accessibile solo via sw.
> http://support.hp.com/us-en/product/HP-LaserJet-P1100-Printer-series/4110394/model/4110306/troubleshooting/
>
> Funziona a dovere, ma evidentemente manca di qualcosa.
>
> Ciao
> A.

A mali estremi, estremi rimedi ;-)))
Da Windows è accessibile?
Se si configurala da lì e poi trasferisci quella configurazione (l'IP
intendo) configurandolo da Linux...
Ripeto, forse è una castroneria ma da qualche parte sto cavolo di IP si
dovrà pur configurare, o no?