[ubuntu-it] Ubuntu 14.04 LTS e stampante wifi HP laserjet pro p1102w

Alberto alb_art a libero.it
Gio 1 Ott 2015 20:21:19 UTC

Il 01/10/2015 22:17, Felix_55 ha scritto:

> Domanda sciocca (comprendimi, non conosco la stampante); la stampante
> non ha un pannello di controllo proprio?

Purtroppo no.  accessibile solo via sw.
http://support.hp.com/us-en/product/HP-LaserJet-P1100-Printer-series/4110394/model/4110306/troubleshooting/

Funziona a dovere, ma evidentemente manca di qualcosa.

Ciao
A.