[ubuntu-it] R: Re: File vecchie versioni del kernel

Paolo Bonavoglia paolo.bonavoglia a aruba.it
Lun 25 Maggio 2015 11:09:53 UTC

"Lezione" a chi?

Ho seguito il primo corso Unix in HP dove Unix si chiamava HP-UX sui
venerabili HP 9000 nel 1988, quando sospetto fortemente che gli autori
di questi post non fossero ancora nati o lo fossero da poco.
Allora sotto HP UX si lavorava solo con riga di comando, non esistevano
nemmeno le GUI che tanto disprezzate.
Le quali non danno tutte le possibilità dei comandi di linea Unix, ma
fanno risparmiare tempo. E il tempo è una risorsa fondamentale, spesso
dimenticata.

I PC dovrebbero farlo risparmiare il tempo, spesso invece si perdono ore
proprio a cercare strumenti in rete, software migliori ecc.ecc.

E non c'è dubbio che il "pannello di controllo" di Ubuntu 12 così come
viene fornito nella distribuzione è piuttosto scarno. E non tutti hanno
tempo da perdere per andarselo a integrare un pezzo alla volta.
Apprezzo Ubuntu e lo preferisco a Windows, ma non sono un talebano e non
ne faccio una religione ...
Potrei dire altro ma non ne vale la pena. Ci ho speso anche troppo tempo
per questa replica!

Perché qui siamo precisamente al livello del Crozza-Formigoni che si
sfoga vomitando insulti sul primo che capita ... forse ancora più comico.

Saluti

PB