[ubuntu-it] R: Re: File vecchie versioni del kernel

paolo gobbetti paolo1908 a yahoo.it
Lun 25 Maggio 2015 06:49:38 UTC

Bravo! Ottima "lezione"!

Inviato da Yahoo Mail su Android

Da:"Felix" <lccflc a email.it>
Data:lun, 25 mag, 2015 alle 0:21
Oggetto:Re: [ubuntu-it] File vecchie versioni del kernel

Il 23/05/2015 20:53, Paolo Bonavoglia ha scritto:
> Grazie mille per la dritta. Lo ho già scaricato e sembra molto utile
> per colmare la scarsità di strumenti di configurazione di Ubuntu.
>
> PB

Evidente che hai "scollegato" il cervello prima di postare.

Ubuntu ha una quantità industriale di possibilità di personalizzazione
solo che tu, affetto dalla mentalità winzozziana del volere tutto e
subito e senza alcuna intenzione di voler imparare qualcosa, ovviamente
NON LE CONOSCI!

Eppure ti sono stati suggeriti i comandi da inserire da riga di comando
(o terminale o shell)... ma tu li hai bellamente ignorati. ti sei
interessato solo alle "GUI" (se non conosci i termine manco voglio
spiegarti cosa è, googla...)

NON TI SEI NEANCHE DEGNATO DI CERCARE DI COMPRENDERE che cosa fossero
quei suggerimenti, troppo difficile vero? Men che meno ti è passato per
la mente di "googlare" un pò per risolvere il problema...

Nel caso, avresti trovato decine di guide con le spiegazioni dei metodi
da seguire e, per gli eventuali comandi da terminale, già belli e pronti
anche i comandi da inserire con un semplice copia-incolla...

Ma noooooooooo: a che mi serve, che me frega...

Sappi che la tua affermazione è oltremodo offensiva per le migliaia di
sviluppatori che smanettano da mane a sera per offrirci un sistema
operativo (e relativo software) solido, stabile, all'avanguardia ma,
soprattutto, LIBERO!!!

Augurandomi di non dover più leggere simili infantili castronerie, ti
auguro comunque una buona notte,

Felice

ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

Sponsor:
Ponte 2 giugno ai parchi all'Hotel Stella di Riccione in pensione completa con bevande ai pasti, minimo 3 notti, da euro 217 a persona
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13461&d=25-5