[ubuntu-it] Eliminare e sostituire Adobe Flash

Rio Severo riosevero a gmail.com
Gio 16 Lug 2015 13:01:06 UTC

Il 16/07/2015 14:52, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Ciao,
>
> il problema non è il plugin. Il problema è proprio flash. I browser lo
> disattiveranno incentivando la gente a dismettere le pagine web fatte
> in flash.
>
> Non risolverai il problema con un altro plugin, è la tecnologia che va
> abbandonata.
>
> Luca

Grazie per la risposta.
Effettivamente vorrei eliminare tutto flash ma poi non so se posso
vedere i notiziari esteri che seguo oppure accedere ad altre
funzionalità. In rete ho letto che molte funzionalità di flash possono
essere comprese in HTLM5, in altri siti che si può sostituire il plugin
di FF con gnash o altro.
Il fatto è che probabilmente molti siti manterranno le loro pagine con
flash.
Grazie
Sergio