[ubuntu-it] Eliminare e sostituire Adobe Flash

Gio 16 Lug 2015 12:52:25 UTC

> Salve a tutti,
> da qualche tempo Firefox blocca il plugin di Adobe Flash per default; sembra
> che anche Chromium seguirà questa strada.
> Vorrei qualche consiglio per eliminare completamente Flash e sostituirlo con
> qualche altro plugin.

Ciao,

il problema non è il plugin. Il problema è proprio flash. I browser lo
disattiveranno incentivando la gente a dismettere le pagine web fatte
in flash.

Non risolverai il problema con un altro plugin, è la tecnologia che va
abbandonata.

Luca

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>