[ubuntu-it] R: R: Bios-boot

Filippo Dal Bosco - Filippo.DalBosco a whiteready.com
Sab 17 Gen 2015 15:38:42 UTC

Il giorno Sat, 17 Jan 2015 16:16:11 +0100
"Domenico Tarricone" <domenico.tarricone a alice.it> ha scritto:

> Se hai un bios Uefi ( cioè di quelli che si comandano col mouse ), se
> non ricordo male, dovresti riuscire a fare l'aggiornamento del bios
> stando nell'ambiente bios.
> Cioè, accendi il pc, entri subito nel bios ( quindi senza entrare in
> nessun SO ) e da lì "dovresti" riuscire ad aggiornare il bios stesso.

non ho nessun manuale e quindi non saprei come fare.
Ma al di là  dove dovrei mettere il file da leggere ?
Con il rischio che mi dica : non serve aggiornare perchè quello che
vuoi flashare è giá caricato

--
Filippo