[ubuntu-it] DraftSight 2015

Felix lccflc a email.it
Lun 5 Gen 2015 09:26:39 UTC

Il 05/01/2015 08:09, asp3xx ha scritto:
> Me l'immaginavo che il trucchetto non avrebbe funzionato, va beh...

Purtroppo ma... avrebbe potuto :-))))

> Comunque una soluzione l'hai trovata e può andare bene finchè non
> risolvono il problema...
> Buon inizio di settimana :-)
> Sandro

Certo, però è importante che chi non ha ancora avuto problemi di
"licenza scaduta" scarichi almeno una volta il file d'installazione
"vergine", quindi dal sito che ho indicato, in quanto con la politica
del cacchio che attua Dassault non si sa cavolo potrebbe andare a finire.

Credo che a Dassault non interessi più di tanto di un serio sviluppo di
DraftSight, men che meno per Linux (altrimenti non avrebbe rilasciato un
software così bacato), essendo interessata a software ben più
"importanti" tipo 3DVIA, CATIA, etc.

E poi mi resta da indagare in merito alla circostanza che PUNTUALMENTE
FALLIVA ogni installazione della vecchia versione a 32bit utilizzando il
file che avevo scaricato a Gennaio 2014.

Questa è una faccenda strana che, per quanto se ne dica di Linux, NON MI
SPIEGO :-(

Risaluti,
Felice

> http://essepiphoto.blogspot.it/
> http://www.ternistoria.blogspot.it/
> http://informaticaitaliana.blogspot.it/
> Inviato da Samsung Mobile
>
> Il giorno 4 gennaio 2015 10:20, Felix <lccflc a email.it
> <mailto:lccflc a email.it>> ha scritto:
>
>     Il 04/01/2015 08:18, asp3xx ha scritto:
>
>         Hai provato la "vecchissima" soluzione di cambiare la data di
>         sistema?
>         Linux non è Windows e non si fa ingannare, quindi potrebbe non
>         funzionare, però....
>         Ciao
>         Sandro

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=5-1