[ubuntu-it] NON RISOLTO DraftSight 2015

Felix lccflc a email.it
Sab 3 Gen 2015 20:50:21 UTC

Il 03/01/2015 19:12, Felix ha scritto:

> Ciao,
> Ubuntu 14.10

Ok... dopo un lungo giro nei forum di Draft ho scoperto che si tratta di
un bug senza soluzione.

Ho inoltre trovato anche risposta ad un altro bug che si riferisce al
mancato rispetto "dell'aggancio" delle linee ai punti finali ed alle
intersezioni.

La discussione è qui:
https://swym.3ds.com/#community:70/iquestions:24318

Speriamo risolvano presto ma, in ogni caso, cercherò di capire come mai
non riesco più ad installare la vecchia versione e poi, ovviamente,
riferirò.

Per il momento saluti,
Felice

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:
 Registra i domini che desideri ed inizia a creare il tuo sito web
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13323&d=3-1