[ubuntu-it] Non entro pių in ubuntu alla login grafica

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Mer 19 Ago 2015 15:40:02 UTC

Il 19/08/2015 17:16, Tommaso ha scritto:
> Ciao, ho lo stesso problema di Pac, solo che io ho tutti e 2 gli utenti
> bloccati, compresa la guest session!
> Ho seguito le indicazioni di Giovanni e cancellato quei file per entrambi
> gli utenti, ma tornando alla schermata grafica ancora non mi permetteva fine
> loggarmi. Ho quindi riavviato ed ora mi entra direttamente nel terminale, e
> digitando ctrl alt f7 non mi carica la grafica!
> :-(

ho avuto lo stesso problema non molto tempo fa con kubuntu,ho risolto
cancellando in /home/.cache tutto quello che aveva a che fare con il
D.E. (nel mio caso kwin.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"La fede č talmente una scelta che ti battezzano quando l'unica cosa che
sei capace di fare č cagarti addosso."
Fabio Sardano