[ubuntu-it] *****SPAM***** Re: libre office calc

Gerardo Scianna gerardo.scianna a gmail.com
Mer 19 Nov 2014 08:27:50 UTC

​Vai su questo sito:

​
https://it.libreoffice.org/supporto/faq/faq-generali/dove-posso-ottenere-aiuto-per-libreoffice/

dovresti trovare ciò che ti serve.

Il giorno 19 novembre 2014 08:25, Luciano Bandini <
info a lucianobandinienologo.it> ha scritto:

>  Il 18/11/2014 15:09, Daniele Zambelli ha scritto:
>
> Il 18 novembre 2014 07:31, Luciano Bandini<info a lucianobandinienologo.it> <info a lucianobandinienologo.it> ha scritto:
>
>  In pratica senza che io abbia fatto alcuna modifica, quando cerco di
> ordinare una tabella contenete dati, le colonne che contengono una formula
> non vengono ordinate secondo il valore del risultato della formula.
>
>  Che versione di LibO usi? Prova ad aggiornare.
>

>  Uso la 4.2.7.2 ho provato a disinstallare e reinstallare con ubuntu
> software center, ma non è cambiato niente.
> [...]

GERARDO SCIANNA.

 Por favor colabora con la privacidad de nuestra información
                                      *EVITA EL SPAM*
Si quieres reenviar este mensaje, *BORRA* la dirección de correo de quien
envía. Coloca a tus contactos en CCO (casilla de correo oculta).
Evitemos que otras personas conozcan nuestra dirección de correo para no
recibir SPAM y VIRUS.
              *BORRA MI DIRECCION DE EMAIL AL REENVIAR*
Gracias.

 Per favore, collabora con la protezione dei nostri dati personali.

                                          *EVITA LO SPAM*

Se vuoi “*inoltrare*” questa e-mail, *cancella* il mittente. Evitiamo che altre
persone possano conoscere il nostro indirizzo di posta elettronica, per non
ricevere poi SPAM e VIRUS. Se inserisci gli indirizzi dei tuoi contatti
nella casella "CCN" (con copia nascosta), nessuno li potrà vedere.

*    CANCELLA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL QUANDO “INOLTRI”*

Grazie.