[ubuntu-it] *****SPAM***** Re: libre office calc

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mer 19 Nov 2014 07:25:46 UTC

Il 18/11/2014 15:09, Daniele Zambelli ha scritto:
> Che versione di LibO usi? Prova ad aggiornare.

Uso la 4.2.7.2 ho provato a disinstallare e reinstallare con ubuntu
software center, ma non è cambiato niente.
Mi spiego meglio: quando chiedo di ordinare in modo crescente o
decrescente tutto regolare se nella casella ci sono numeri o lettere. Se
ci sono delle formule le caselle non vengono ordinate in base al
risultato della formula, ma con altri criteri che non capisco.

Grazie a tutti per l'aiuto

--
Luciano Bandini
cell: 336671660